Pro Cangiani Basket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

interviste sul sito

+2
Annakiara
fabry22thebest
6 partecipanti

Andare in basso

interviste sul sito Empty interviste sul sito

Messaggio  fabry22thebest Ven Mag 02, 2008 3:03 pm

avete visto le interviste?che ne pensate?chi me la fa anxhe a me?
fabry22thebest
fabry22thebest

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

interviste sul sito Empty interviste

Messaggio  Annakiara Dom Mag 04, 2008 3:12 pm

carina l'intervista verna-di siena..w andrea!! (nt contro verna..ma andrea m serve XD) cmq fabry te la faccio io l'intervista se prp nex1 te la fa Laughing avrei certe domande Exclamation ahah Razz
skerzo..oppure no?! Rolling Eyes cambiamo argomenta va..k è meglio Smile dai nn vergognatevi se v veniamo a vedere ai campetti...datevi alla pallavolo cm noi Wink dai k siamo "fortissimi" Cool
meglio levare il disturbo ciauuuuuss
Annakiara
Annakiara

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 30
Località : Napoli-Rione Alto ^.^

http://annailmito.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

interviste sul sito Empty Re: interviste sul sito

Messaggio  Pastores Dom Mag 04, 2008 5:02 pm

nn ho nnt da commentare, sn belle qst interviste, l'unica cs ke poxo dire è ke io al ritorno cn il piscinola nn c'ero... cmq un pò alla volta le dbbiamo fare a tt qst interviste Very Happy
ah mi stavo scordando.... GEBBBBBBBBBEDIA E MONKO... VI OSSERVO Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Pastores

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

interviste sul sito Empty Re: interviste sul sito

Messaggio  arturo- Dom Mag 04, 2008 6:28 pm

propio belle le interviste
gebe con una b, pastores t osservo
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
c vediamo ai campetti Basketball

arturo-

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 31
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

interviste sul sito Empty Re: interviste sul sito

Messaggio  gianlu Dom Mag 04, 2008 9:19 pm

ma inftt io ho dtt silvio ma era sl x dire ke nn ero d'akkordo cn paolo... forse nn c'ero nemmeno io al ritorno cn piscinola... era x nn dare un bel voto a paolo e fargli fare bll figura... (spero ke nn legga tt qst e nemmeno l'intervista...)
gianlu
gianlu

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 30
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

interviste sul sito Empty Re: interviste sul sito

Messaggio  Pastores Lun Mag 12, 2008 7:28 pm

FABRYYYYYYY MI HAI CENSURATO!!!!!
ALLA DOMANDA: come reagisci con la persona con cui ti stai confrontando se non ti passa la palla quando sei libero?
NN HO RISP. MA VAI A VENDERE LE PECORE, HO DTT UNA COSINA LEGGERMENTE + VOLGARE HAHA Laughing VBBè GIUSTO NN SI POSSONO SCRIVERE QST CS SUL SITO HAHA CIAO FABRY
MATTY E GEBBBBBBBBY : VI OSSERVO... Shocked

Pastores

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

interviste sul sito Empty Re: interviste sul sito

Messaggio  fabry22thebest Lun Mag 12, 2008 8:47 pm

silvio, silvio, silvio, mi deludi; dovresti sapere che i giornalisti non scrivono queste volgarità (hai capito pastores: sei un volgare) non che io voglia fare questo mestiere ma devo censurare queste cose. comunque ho il documento con le parole originali e chi lo volesse me lo potrebbe chiedere.
il semp nuovo playboy.
fabry22thebest
fabry22thebest

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

interviste sul sito Empty Re: interviste sul sito

Messaggio  Annakiara Mer Mag 14, 2008 4:04 pm

[b] de simone nn fare allusioni sottili..!! k tnt si capisce tt Exclamation
eeeh ma cm dv fare cn te eh?? no dimmelo xk prp nn lo so!! mannacc k abb ftt il patti atrimenti sai k "broncio" ti terrei XD sklerzo (oppure no?!) fabry riprendi a parlare cn valentina k se no poi qlla ti skifa Wink nn sfottete il povero mirko e mi rakkomando nn parlate di ligabue cn fabry k qllo poi esce pazzo drunken
saluti a tt ciauuuuuuuuuuuuuuuusss

P.S. okey qsta sn io ---> afro
Annakiara
Annakiara

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 30
Località : Napoli-Rione Alto ^.^

http://annailmito.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

interviste sul sito Empty Re: interviste sul sito

Messaggio  gianlu Mer Mag 14, 2008 7:27 pm

vojo l'intervista integrale mia e anke qll di silvio e menniti
cmq un giornalista si attiene alla verità e nn cambia le parole delle xsone anke se sn volgari... qst è riportare la notizia...
ah e un giornalista nn sbaglia i congiuntivi... (fabri scs x la cattiveria) auguri a matti k gg è il suo onomastiko!!! e a fratemo ke gg è il suo compleanno... ciao a tt
gianlu
gianlu

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 30
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

interviste sul sito Empty Re: interviste sul sito

Messaggio  MattiaLoJuniores Dom Mag 18, 2008 8:46 pm

elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant albino
MattiaLoJuniores
MattiaLoJuniores

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 06.04.08
Età : 33
Località : Naples

http://master1990s.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

interviste sul sito Empty Re: interviste sul sito

Messaggio  Annakiara Lun Mag 19, 2008 6:06 pm

si ma..cs mi rappresenta quel commento..?? bounce
p.s. passate parola k fabrizio è scemo Wink
Annakiara
Annakiara

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 30
Località : Napoli-Rione Alto ^.^

http://annailmito.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

interviste sul sito Empty Re: interviste sul sito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.